Volare affascina grandi e piccini, e la voglia di vacanze e di estate è sempre più intensa. Così la festa di Isalei è stata un successo.
Aerei sotto forma di biscotto, decolli e atterraggi sui monitor e tanta fantasia per inventare una compagnia aerea originale, colrorando la sagoma di un aereo. Ci siamo dvertiti tutti, grandi e piccoli e i disegni hanno rivelato fantasia, ma anche competenza, i nostri piccoli viaggiatori hanno creato la livrea, ma anche la carta di imbarco con le idicazioni precise.
Bravissimi!!!!
Con la consululenza della nostra Miss. Miels&More Valeria, che di aerei ne ha presi tanti e in un’atmosfera di gioco e di allegria, sono stati assegnati tanti premi.
Per categoria Junior Valentina è stata premiata con una vacanza di una settimana in un villaggio Club Esse a scelta. La sua livrea è stata ritenuta la più originale.
Per la categoria Baby, è stata premiata Vittoria, il suo disegno è molto particolareggiato, pieno di dettagli e in tema musicale, bravissima!
Fantastica Gaia che ha disegnato anche il vassoio del pranzo a bordo.
Ma tutti i partecipanti sono stati gratificati da simpatici gadget di viaggio.
Ci siamo divertiti moltissimo e abbiamo parlato di viaggi, che c’è di più bello?
La festa d’estate invita a pensare per tempo alle vacanze, per godere dei benefici della prenotazione anticipata, delle riduzioni dedicate ai bambini e anche ad aggiudicarsi le tariffe aeree più economiche per i viaggi su misura. Non aspettate e veniteci atrovare in agenzia!