zanzibar

Zanzibar beach

Eccoci nel bel mezzo delle feste natalizie! Tutto procede per il meglio, la nostra agenzia è “aperta per ferie” come dice il nostro amico Francesco. Tra una fetta di panettone e un brindisi non abbiamo perso di vista un minuto i nostri passeggeri in giro per il mondo e nemmeno quelli che si trovano in montagna a sciare o a rilassarsi in un centro benessere.

Abbiamo superato senza grandi intoppi anche la crisi delle nevicate che hanno bloccato quasi tutti gli aeroporti del nord nei giorni prima di Natale. Solo qualche ritardo, confortato dalla nostra presenza telefonica che ha fornito informazioni e sostegno a chi era in attesa.  Nessuno dei nostri passeggeri ha subito cancellazioni dei voli e tutti hanno raggiunto le loro mete.

Una voce amica in certi casi può fare la differenza! Naturalmente stiamo seguendo con altrettanta attenzione le prossime partenze e aspettiamo il vostro ritorno con trepidazione, ci piace sentirvi raccontare le vostre vacanze!

Vorrei in questo post invitarvi però a una riflessione, proponendovi in video un po’ “forte” , ma molto significativo.

Durante il Natale abbiamo pensato con gioia ai nostri bambini, alla loro felicità. Vi chiedo di fermarvi per un attimo a pensare ad altri bambini, lontani, per loro le vacanze di alcuni sono un incubo, dobbiamo fare tutto ciò che è in nostro potere per fermare questo crimine.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=l9cu_3JYhO8[/youtube].

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

2 Comments

  • schifosi…da ammazzarli tutti senza compassione
    Altro que malattia …sono solo delle bestie!! da tagiare il fallo!!
    in più hanno figli…con tante persone che ne vorrebbero e non possono questi in più si divertono con queste piccole creature
    Disgraziati !!

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.