Non è sempre facile avere la percezione esatta delle dimensioni di un certo territorio o di uno stato, a volte è difficile anche immaginare le distanze tra un luogo e un altro anche di fronte a una cartina.

La cosa curiosa è che i paesi non sono sempre rappresentati nella loro effettiva grandezza sul planisfero, vi consiglio una visita al sito thetruesize.com  è divertente! Ed è anche utile.

Scrivete nel form il nome del paese che volete visonare, poi trascinate il paese evidenziato sopra l’erea geografica con cui volete fare il paragone di grandezza. Avrete molte sorprese!

A volte in agenzia ci rendiamo conto di progetti di viaggio un po’ ambiziosi, come visitare l’Australia in un tempo insufficiente, ci siamo noi per orientarvi certo, ma esplorate un po’ il planisfero e riuscirete a pianificare molto meglio il vostro viaggio.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.