Dal 3 giugno siamo tornate in ufficio, che bello!

Abbiamo lavorato per sanificare tutto come previsto dal protocollo, abbiamo appiccicato il nastro distanziatore sul pavimento e ci siamo illuse di ricreare l’atmosfera dell’aeroporto.. quanto ci manca!

Sappiamo che volare manca anche a voi, lo sappiamo dal primo giorno di lockdown. Siamo stati sempre vicini anche se chiusi nelle nostre case, ci siamo sentiti e scritti per i rientri di chi era all’estero, per le cancellazioni, le modifiche, le notizie..

Già, tanta fame di notizie e il nostro compito è anche quello di fornirvele.. esatte quando è possibile.

Tante domande, tante, perché la situazione per ciò che riguarda gli spostamenti non è ancora definita, i confini regionali si sono appena aperti e attendiamo la riapertura di quelli intra-europei, insomma, siamo sempre all’erta.

E’ per questo motivo che abbiamo aperto l’agenzia solo il 3 giugno, per potervi dare qualche bella notizia, per potervi dire che il nostro settore non si è fermato. Tutti, dalle compagnie aeree, ai tour operator, ai villaggi, hanno da subito iniziato a pensare, creare e trovare soluzioni per potervi accogliere e offrire una vacanza vera.

Lo abbiamo fatto anche noi con loro, e finalmente abbiamo tante cose belle da proporvi, tante nuove mete da scoprire, magari più vicine.. ma godibili in serenità.

Vi aspettiamo perché: “Beato chi ha un agente di viaggi al suo fianco!”

Attenzione!

per evitare assembramenti e attese, seguiremo il seguente orario di apertura:

Martedì, mercoledì, giovedì e venerdì mattina dalle 9,15 alle 12,00 pomeriggio e altri orari su appuntamento

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.