[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KyDCk0nY3oI&feature=related[/youtube]

Mammamia che sabato grigio! Dopo quest’inverno interminabile speravo in un week-end di sole per fare almeno una passeggiata! Invece pioggia e cielo plumbeo. Carla ci ha scritto dal Messico, si sta godendo la vacanza, ci fa un piacere immenso ricevere vostre notizie dal mondo, ho immaginato Carla sulla spiaggia bianchissima di Akumal e ho fantasticato il calore del sole.

Non è stata l’unica fantasticheria, guardate nel video quella proposta da Giorgio: un progetto pazzesco per un hotel a 10 stelle che dovrebbe sorgere sulla marina di Beirut. Costerà circa  3,6 bilioni di dollari!  Sembra una conchiglia, fantastico!

E se non vi bastasse, ecco un progetto ancora più incredibile, il grattacielo si muoverà per davvero! I moduli ruoteranno con la luce, forse ci voleva la Disney per rendere al meglio l’animazione e la suggestione. Questo progetto dovrebbe essere realizzato a Dubai, una sorpresa dopo l’altra dagli Emirati.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=4muhc_QUGcI&feature=related[/youtube]

Anche se fuori sembra autunno, sogniamo una primavera a 10 stelle!.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

1 Comment

  • A dir poco sensazionale …… Fantastico !
    Mi ricorda la Sydney Tower e precisamente il ” 360 Bar and Dining ” Si tratta di una torre ed è stata costruita intorno agli anni ’80, girano solo gli ultimi piani, dove si trovano l’osservatorio, il bar e il ristorante. Pranzando o sorseggiando un drink puoi godere di una vista spettacolare a 360° sulla favolasa baia si Sydney. Vedi foto http://www.flickr.com/photos/isaleitravelers/4449860263/
    Pensate alla tecnologia di oggi cosa possono fare con quel grattacielo ! Ciao a tutti Giuliana

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.