Ferrari park Abu Dhabi

Ferrari World

Una immensa cupola rossa d’acciao triangolare, copre la superficie del Ferrari World di Abu Dhabi, grande come 7 campi da calcio. Il parco a tema Ferrari ha aperto nell’emirato e sta già registrando risultati da record.

Se avete seguito il Gran Premio che si è appena svolto proprio nella pista di Formula 1 di Abu Dhabi e vi è venuta voglia di provare  il brivido di salire su un bolide e sentirvi un pilota, potete progettare un viaggio negli Emirati e una visita al parco a tema più grande del mondo.

Il fantasmagorico gioiello tecnologico-sportivo, svetta sulla Yas Island di Abu Dhabi, la nuova Mecca del lusso mondiale, con un circuito di Formula 1 e un albergo, lo Yas Hotel a cinque stelle, costruito dentro il circuito e la marina: 20 attrazioni, tra cui una super-montagna russa che va a 240 chilometri all’ora, e un simulatore in 4D, tutte all’insegna della casa di Maranello.

parco a tema Ferrari

la cupola Ferrari

L’ingresso al parco costa circa 45 euro e tutto fa pensare a un’esperienza indimenticabile. Ad Abu Dhabi poi la temperatura non scende mai sotto i 25° e oltre al Parco sarà interessante vivere qualche giorno nell’atmosfera sempre stupefacente degli Emirati. Una vacanza per tutta la famiglia, che si può realizzare anche con un budget contenuto.

Sarà emozionante vedere il logo Ferrari di 3 metri di diametro campeggiare sulla gigantesca copertura rossa! All’interno c’è anche un Museo Ferrari, un po’ di orgoglio nazionale vi prenderà!

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.