2622638080_6a67dc14af

in partenza

Finalmente anche per noi agenti di viaggi arriva il momento delle vacanze! Samantha è in crociera con tutta la sua splendida famigliola e io martedì partirò per Zanzibar con la mia amica Margherita.

Non vi lasceremo certo soli! Alternandoci in agenzia avrete sempre una di noi a disposizione per ogni evenienza. Siete ancora tanti fortunati ad approfittare di settembre per le vacanze, i costi si riducono e climaticamente si può ancora godere di quasi tutte le destinazioni, Mediterraneo compreso.

Io ho scelto Zanzibar perchè è il mio posto preferito, sarà la quarta volta! Ma chi di voi mi conosce sa che sono affetta dal “mal d’Africa” e se all’atmosfera unica di quel paese voglio aggiungere la visione di un mare meraviglioso.. vado a Zanzibar!

3346528375_cf3e18c4d5

Zanzibar beach

Il nostro è un bellissimo lavoro lo riconosco, organizzando i viaggi per i nostri clienti godiamo ogni volta anche del loro sogno, ma c’è il rovescio della medaglia! Quando andiamo in vacanza non smettiamo di pensare ai “nostri” viaggiatori, e il nostro sguardo resta sempre professionale, ovunque..

Valutiamo la compagnia aerea, 2981548773_521f0b9471

la struttura che ci ospita, con occhio clinico. Pensiamo : ” ecco questo piacerebbe a Marco, quest’altro a Isalbella” ecc..

Quindi ogni viaggio in più è un’esperienza stupenda per noi, ma pure un arricchimento per il nostro lavoro. Cercherò di rendervi partecipi il più possibile di questo nuovo mio viaggiare attraverso Facebook, Twitter e questo blog. Se la connessione internet sarà abbastanza veloce, pubblicherò alcune immagini in tempo reale.

Condividere le emozioni è meraviglioso e le tecnologie che abbiamo a disposizione lo rendono possibile e facile. Vi mostrerò la terrazza dell’Africa House, del Sunset Bar, il mare cangiante e la spiaggia candida zanzibarina.

A presto qui allora, cammin facendo..

2355709971_3e5a3da52f

Kiwengwa

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.