Noi lo avevamo preannunciato, da esperte di abbronzatura vacanziera quali siamo, già l’estate scorsa nel post tatuaggi di sole, ed ora è ufficiale: il top dell’abbronzatura estate 2012, è mostrare i segni bianchi lasciati dal costume.

La differenza delle parti di pelle abbronzata e quelle rimaste candide deve essere netta e ben visibile, proprio come un decoro lasciato dal sole. Non è facilissimo, piace a tutte noi cambiare costume di frequente, col reggiseno a triangolo o a fascia, ma se volete ottenere il risultato più cool, dovete impegnarvi e indossare a lungo lo stesso modello di bikini.

Il segno bianco più trandy è quello del reggiseno a triangolo, bianco e perfetto, io ci sto provando. E’ divertente, ma sembra anche un po’ strano a una come me che faceva acrobazie per avere segni bianchi piccolissimi!! Ora ci deve essere anche quello della cordicella attorno al collo, non dimenticatevene.

Un vantaggio sicuramente c’è, ci possiamo rotolare sul lettino in spiaggia senza allacciare e slacciare, legare di qua e legare di là, bella moda sì! Mostrateci qualche bella foto dei vostri tatuaggi di sole!

(foto di Giorgio Montersino)

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.