Siamo solo a metà della stagione estiva, ma già abbiamo il miglior villaggio vacanze 2012, eletto per acclamazione dai viaggiatori di Isalei Travel: Il Veraclub Royal Tulum!

I vostri racconti di viaggio per noi sono importantissimi e li teniamo in gran conto, anche per stilare una piccola classifica di gradimento. In questi giorni i commenti non solo positivi, ma entusiasti sul Veraclub in Messico ci hanno fatto venire voglia di anticipare i tempi e lasciando lo spazio che sarà riservato ai villaggi nel mediterraneo, acclamiamo il Royal Tulum al primo posto per le vacanze a  lungo raggio.

Il Veraclub si trova tra la rigogliosa vegetazione della penisola dello Yucatan, su una spiaggia bianchissima, a circa 80 chilometri dall’aeroporto di Cancun e 25 dall’incantevole paesino di Playa del Carmen. La caratteristica peculiare oltre alla bellezza della location, è che che si tratta di un villaggio over 18, cioè non sono ammessi bambini, bisogna aver compiuto 18 anni.

L’atmosfera è così calibrata e adatta alle coppie e ai giovani, l’animazione è frizzante, ma discreta e le attività sportive e di divertimento sono tantissime. La dimensione del villaggio, 288 camere, non molte per lo standard della zona, lo rende accogliente e piacevole. Gli apprezzamenti sono stati per tutta la vacanza, ma in special modo per:

  • l’ambiente e le camere
  • la spiaggia e il mare
  • il cibo, ottimo, ottimo!!!
  • l’all inclusive straordinario, dal frigobar ai cocktails
  • l’animazione eccellente
  • le escursioni interessanti e numerose, ottimamente organizzate

Insomma di tutto di più, vi dico solo che vedervi aprire la porta dell’agenzia, abbronzati, con un sorriso mega stampato sulla faccia e una voglia matta di raccontare: “bello! bello!!”  ci riempie di gioia. Quindi benissimo per Veraclub Royal Tulum 10+!!

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.