Sono presidente dell’associazione Lailai Onlus, ma ogni volta che guardo le fotografie dei “nostri bambini” mi commuovo come una mamma.

Sono 1300 i bambini che frequentano la scuola Mwakigwena di Ukunda in Kenya e hanno tantissimo bisogno del nostro aiuto. Ogni anno ci rechiamo a Ukunda per rifornire la scuola di materiale di consumo: quaderni, pastelli, libri, compassi, gomme, gessetti… tutto ciò che serve per studiare, perchè la scuola c’è, un po’ fatiscente, ma funziona e gli alunni di Jamali e Mwanarousi hanno tanta voglia di imparare, ma spesso non hanno nemmeno una matita..

La scuola ha bisogna di lavori di miglioramento, molti bambini non hanno le divise per frequentarla con decoro, noi cerchiamo di portare un aiuto concreto. Per raccogliere fondi a questo scopo Lailai ha organizzato una cena solidale,

venerdì 12 ottobre alle 20,30

al Ristorante Gaiole del Tennis Club Ricca d’Alba.

Vi invitiamo a partecipare, Mariarosa preparerà per tutti noi un menu squisito al costo di 28 euro per gli adulti e 15 per i bambini, incluse le bevande.

Parte rilevante del ricavo sarà dedicato ai bambini di Lailai.

Essere generosi rende felici e sono sicura che la cena sarà una bella occasione per stare insieme, portate i vostri amici!

Per raccogliere fondi, con la collaborazione preziosa degli sponsor di Lailai, durante la serata saranno messi in palio tanti bellissimi premi, tra questi una Crociera Costa di 9 giorni su Costa Fortuna in cabina col balcone!

Vi aspettiamo, portate un’po’ di fortuna ai nostri piccoli e chissà che la dea bendata baci anche voi!

Per prenotare potete scriverci una mail o telefonare in agenzia 0173 366305, o al Ristorante Gaiole 0173 612265

Intanto guardate il video che raccoglie tante immagini dell’operato dell’associazione:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=SSabk0AxVwg&feature=plcp[/youtube]

Lailai ringrazia: Albaufficio, Ruatasio Home, Digital Natives, Beribag, Mondo spa, Benzo Teresa, Vanilla Health Club, C.R.S. Centro Sportivo Roero, Rivetto Vini, Isalei Travel, Gianni Gagliardo.

.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.