E’ stata una serata davvero piacevole, venerdì 12 al Ristorante Gaiole eravamo più di cento! Un successo per Lailai Onlus, l’associazione che Isalei supporta dalla nascita e di cui sono presidente. Grazie agli sponsor e a Mariarosa che ha preparato una cena deliziosa.

Con il contributo di tutti i partecipanti sono stati raccolti fondi per la prossima missione ad Ukunda, in Kenya. Andremo personalmente alla scuola e consegneremo il materiale scolastico acquistato a Mombasa. Tra gli intervenuti tantissimi i viaggiatori di Isalei Travel, grazie a tutti!

Chi viaggia ha una sensibilità speciale, ha visto e conosciuto le situazioni difficili nei paesi visitati e sente il desiderio di ricambiare in qualche modo la ricchezza delle esperienze vissute.

I viaggi cambiano la vita, e gli incontri che si fanno viaggiando offrono opportunità inaspettate

A noi è cambiata la vita ogni volta che siamo state in Africa e l’incontro con Jamali, insegnante alla scuola Mwakigwena è stato inaspettato e ha messo il seme per la costituzione di Lailai. Col vostro contributo Lailai Onlus può fare sempre di più, seguite i progetti diventando fan su Facebook, potete unirvi a noi e agire in prima persona, vi assicuro che sarà un’esperienza bellissima.

Il maestro Jamali ci ha scritto una mail, proprio ieri, vi allego il testo, invita tutti gli amici di Lailai ad andare a visitare la scuola, fateci un pensiero.

“Jambo Nuccia and Associazione Lailai Am happy to read from you. Hear Kenya Ukunda things are good .I do pray for you all Lailai to take its rout very well as you have started. We real appreciate your move, please just tell Lailai family that we love them and looking forward to see each member as they contribute to the association also to visit our school Mwakigwena. We are preparing to welcome you. Please pass my greetings to all marafiki Italy”

Ciao Nuccia e Associazione Lailai. Sono felice di ricevere vostre notizie. Qui in Kenya le cose procedono bene. Io prego per tutti i membri di Lailai affinchè la loro strada prosegua senza ostacoli così com’è iniziata. Noi apprezziamo molto la vostra iniziativa, per cortesia dite alla Famiglia “Lailai” che le vogliamo bene e che desideriamo vedere ogni membro che ha contribuito all’associazione anche perchè desideriamo che venga a visitare la nostra scuola Mwakigwena. Stiamo preparando un benvenuto per voi. Per cortesia mandate i mei saluti a tutti gli “marafiki Italy” (amici italiani)

Durante la sera c’è stato spazio per un gioco a premi, ci siamo divertiti, soprattutto si sono divertiti Alessandro e Lalo, che si sono aggiudicati la Crociera su Costa Fortuna messa in palio da Isalei Travel. Complimenti! Siamo felici per voi!

Ecco le foto della serata.

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.