La mia valigia è pronta e sale l’emozione pensando a ciò che mi aspetta in questo nuovo viaggio a Ukunda. Stasera alle 23 si parte col il volo Blu Panorama per Mombasa.Isalei Travel supporta Lailai Onlus di cui sono presidente con tanta energia e tanto cuore. E’ ora di mettere a frutto il risultato del mio lavoro e di quello di tutto lo staff con il contributo di tanti amici e di tanti viaggiatori.

Mi sento responsabile delle risorse che ci avete affidato e farò di tutto perchè l’obbiettivo che abbiamo condiviso venga raggiunto. Siamo sempre più efficienti e organizzate e sono sicura che tutto andrà per il meglio. Abbiamo già preso gli appuntamenti con la direzione della scuola e con il magazzino di Mombasa che ci fornirà il materiale didattico che porteremo personalmente a Ukunda.

Siete ancora in tempo per fare la vostra donazione a Lailai Onlus, la donazione farà immediatamente parte del budget utile alla missione, è facilissimo cliccate qui :

Il mio dono Lailai Onlus

Il vostro affetto e la vostra vicinanza ci rende forti e intraprendenti, siamo consapevoli che col pensiero farete parte della squadra di Lailai. Sono felice che questa volta venga con noi Valentina, ha solo 15 anni, ma ha un grande cuore, tanta dolcezza e non vede l’ora di dedicare parte del suo tempo ai ragazzi e alle ragazze della scuola Mwakigwena. Sarà un momento importante. Vogliamo rafforzare ancora di più il legame che ci lega alla scuola e lo scambio, il dialogo, sono fondamentali. Sarà un’esperienza unica per la bella e brava Valentina.

Aggiorneremo ogni momento questo blog e la pagina Facebook di Lailai Onlus, per tenervi al corrente di ogni passo. Condivederemo le immagini relative alla missione, ma anche scorci di Africa, di panorami e avventure che faranno parte del nostro viaggio. E se vi viene voglia di unirvi a noi, vi anticipo che la prossima partenza è prevista per marzo 2013. Pensateci!! E stay tuned!!!

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.