isalei travel

Tante cose belle e nuove alla BIT di Milano. Ci siamo divertite e ci è molto piaciuto l’allestimento di quest’anno. Il padiglione 4 dedicato al “Mondo” in cui si potevano visitare gli stand delle destinazioni affiancati agli operatori che se ne occupano e il padiglione 2, il business village dedicato ai Tour Operator e a noi agenti.

Spazi compatti e atmosfera positiva e colorata. Dopo la foto di rito all’ingresso ci siamo tuffate tra le corsie in cerca di emozioni da catturare per voi.

Ilaria

Ci siamo subito innamorate della scritta riportata sullo stand delle Maldive: The sunny side of life  siamo noi!! Siamo noi la vostra parte di sole della vita! Quando venite da noi in cerca di sole e di calore, pieni di aspettative per una vacanza indimenticabile.

Ecco uno dei nostri alleati e collaboratori, vi presento Roberto di Idee per Viaggiare, lui sa tutto, proprio tutto di ogni atollo e non solo, ed è lui uno dei nostri riferimenti più importanti.

Roberto Isalei Travel

Compagnie aeree:

Abbiamo provato per voi la cabina suite che Emirates ha allestito sugli A380, cielo stellato, privacy totale, minibar, poltrona che diventa un comodo lettino.. ma non vi anticipo troppo, vedrete presto il video che abbiamo realizzato

emirates isalei

Novità anche da Albatravel con i pacchetti treno + hotel per poter visitare le principali città, un modo comodo e anche vantaggioso. Antonella ci ha illustrato un’altra novità, oggi molto semplice da realizzare: una vacanza in barca, a vela o a motore, con lo skipper o da soli, nei mari più belli del mondo, dal Mediterraneo ai Caraibi.

Mi è piaciuta molto l’idea di un week-end, sulle coste italiane, vissuto in barca come alternativa all’hotel. Ottima idea!

frecciando isalei travel

Abbiamo notato una cura crescente degli operatori, sia compagnie aeree che T.O. ai dettagli, al confort, alle soluzioni per le famiglie e questo ci fa pensare che sarà una bella estate, ricca di proposte interessanti, con la giusta risposta alle esigenze di ognuno.

C’era molta allegria nell’aria e anche noi abbiamo scherzato, guardate un po’ la nostra ospite di Thai, sembra vera!!

Thai isalei travel

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.