Siamo contente, l’estate è arrivata col pieno di calore, di partenze e arrivi e ora ci aspetta la Festa d’estate per Lailai. Stiamo organizzando tutto per bene e non vediamo l’ora di passare una bella serata sotto il pergolato del Ristorante Gaiole Tennis Club di Alba.

Facciamo parte del comitato di Lailai e io ne sono il presidente, teniamo tantissimo al progetto per la scuola Mwakigwena e ci stiamo impegnando perchè la serata del 18 luglio sia piacevole per gli ospiti e fruttuosa per i nostri bambini. A ottobre torneremo in Kenya, troveremo i banchi nuovi che abbiamo commissionato al falegname del villaggio di Ukunda, e il maestro Jamali ha già pronta la lista dei libri di testo che acquisteremo a Mombasa con tutta la fornitura di materiale didattico di cui la scuola ha assoluta necessità.

 Abbiamo pensato a una grigliata di carne e verdure, con dolce buon vino, per fare festa, per condividere i dettagli del progetto e stare insieme, sapendo che una parte molto consistente del ricavato andrà a Lailai Onlus, venite?

Potete partecipare alla grigliata, il costo è di 35 euro per gli adulti e 25 per i bambini, ma potrebbe anche venirvi voglia di venire in autunno in Kenya con noi! Un’emosione unica! Durante la serata illustremo i dettagli del viaggio.

Ringrazio Mariarosa del ristorante Gaiole che partecipa con tutto il cuore al nostro progetto, vedrete che grigliata! Ringrazio tutti i componenti del comitato Lailai che non dimenticano mai le promesse che abbiamo fatto insieme ai bambini di Ukunda!

Ci vediamo giovedì sera, il 18 luglio!

Prenotate scrivendo una mail : associazione.lailai@gmail.com o chiamate 0173366305

per saperne di più sul progetto guardate la galleria fotografica di Lailai

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.