Il programma di viaggio è pronto! Lailai Onlus va in Tanzania!

Il 26 ottobre partiremo dall’aeroporto di Milano Malpensa alla volta di Zanzibar. Sarà una settimana piena di emozione.

Il nostro viaggio solidale sarà un mix di vacanza e solidarietà. A Zanzibar!! L’isola delle spezie.

Durante l’estate due famiglie sono state in vacanza a Zanzibar  e tutte e due sono tornate felici ed emozionate. Hanno visto posti stupendi, un mare incredibile, ma soprattutto hanno lasciato un pezzettino di cuore tra la gente, con i bambini dell’isola.

Ci hanno segnalato la scuola di un villaggio che opera in una realtà molto, molto difficile e senza mezzi.

Tutto l’amore funziona! I nostri viaggiatori amano viaggiare, quindi amano il mondo, la gente, la bellezza. Viaggiano col cuore e si emozionano, come ci gratifica tutto questo!

Mauro ci ha raccontato commosso della scuola Skuli Ya Kiwengwa e Lailai è pronta ad intervenire. I fondi, frutto della vostra generosità saranno ben spesi, da noi, direttamente sul posto e ve ne daremo conto aggiornando il blog e la pagina Facebook  in tempo reale.

Venite con noi! Sicuramente avete bisogno del mare di Zanzibar e i bambini di Zanzibar hanno bisogno di voi!

Affrettatevi e contattateci i posti diponibili sono limitati. Vi daremo tutti i dettagli sui costi e sull’itinerario. Vi anticipo che soggiorneremo al Kiwengwa Beach Resort, sulla spiaggia bianca di Kiwengwa, a un passo dai villaggi e dalla scuola.

Cosa serve per partire?

Il passaporto con validità residua di sei mesi e un cuore grande! Io ci sarò e viaggiare in compagnia del vostro agente di viaggi preferito non ha prezzo!

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.