Sabrina, sei mesi, detiene il record dei nostri piccoli viaggiatori, è fino ad oggi aprile 2014, la bimba più piccola che è stata in vacanza più lontano! Con la mamma Alessia e il papà Simone, ha trascorso una bellissima settimana al sole di Santo Domingo, mentre qui c’era freddo e neve.

Abbiamo organizzato il viaggio con grande cura, e con grande anticipo, praticamente abbiamo iniziato quando Sabrina era ancora nel pancione della mamma!! Quando si viaggia con bimbi piccoli è fondamentale scegliere la struttura giusta, che offra sicurezza sull’igiene e sul cibo, che sia comoda e godibile col passeggino, che abbia camere spaziose e luminose e fornisca un’assistenza pronta ed efficiente.

Abbiamo scelto per la famigliola il Veraclub Canoa, e abbiamo fatto centro! La vacanza è stata meravigliosa, Sabrina è diventata subito la mascotte del villaggio, tutti la coccolavano, dagli animatori che le hanno fatto indossare la maglietta dello staff, alla Pantera Vera che l’ha tenuta in braccio con tenerezza.

Il viaggio di Sabrina è iniziato col volo Neos, nella cullina che abbiamo preparato per lei. Quasi tutte le compagnie a lungo raggio, hanno dei posti riservati alle famiglie con infant, di solito sono la prima fila davanti alle paratie. Proprio a queste pareti si agganciano le culle. Attenzione però, non è automatica l’assegnazione della culla! A volte come con Neos, bisogna prenotare proprio quei posti, con un piccolo supplemento di tariffa, ma poi la culla è gratuita. Non preoccupatevi, ci penseremo noi!

Come potete vedere dalle fotografie piene di felicità di Sabrina, Alessia e Simone, è facile viaggiare con i bambini al seguito, anche piccolissimi. Bisogna organizzarsi bene e affidarsi a conosce strutture e compagnie aeree, e che ha esperienza.

La nostra agenzia, segue con grande cura tante famiglie, l’esperienza di Samantha che viaggia con 3 bambini da quando erano piccolissimi è preziosa. Ha sempre il consiglio giusto.. potete trovarne alcuni nella categoria viaggiare con i bambini.

Bellissima e tenerissima Sabrina sulla spiaggia caraibica! Ma attenta, il tuo record sta per essere battuto, Martina che è appena un po’ più grandicella, 2 anni e mezzo.. sta per partire per gli USA, New York e San Francisco, un bel viaggio strutturato sulle sue esigenze e su quelle di mamma e papà!

Avete capito mamme e papà? Non abbiate timore a far viaggiare i vostri bambini, l’importante è affidarsi a due esperte come noi! 🙂

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.