Non basta un temporale di primavera per farci dimenticare la voglia d’estate! Ci siamo, è il momento di iniziare a pensare alle vacanze. Siete deliziati dagli alberi fioriti come me? Ieri, sulla strada tra le colline da Alba a Nizza Monferrato, ho goduto di una vera festa, chiome rosa e bianche, i peschi allineati più brillanti, il biancospino..una meraviglia!  Vuol dire che questa bellezza porterà presto la bellezza delle vacanze e che bisogna prenotare presto!

I vantaggi per chi prenota prima sono sempre maggiori, sia in termini di sconti sui pacchetti che sulle tariffe aeree, anche i viaggi costruiti su misura beneficiano dell’anticipo, quindi non aspettate, venite a trovarci e iniziamo a parlare di estate, è così bello!

Per le famiglie poi, è indispensabile muoversi in anticipo, molti operatori mettono a disposizione un certo numero di quote gratuite per i vostri figli, ma si esauriscono presto, non aspettate!

Non avete ancora deciso dove trascorrete le vacanze? Passate per una chiacchierata, abbiamo in serbo per voi il consiglio giusto.

Se amate le vacanze in villaggio, ricordate che Isalei è Verastore, il marchio che contraddistingue gli specialisti dei villaggi Veratour! Sappiamo tutto, chiedeteci tutto!

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.