Parlare di viaggi ci appassiona, lo sapete. Quando vi abbiamo seduti di fronte lo show inizia e in quell’istante io e Samantha ci rendiamo conto di quanto siamo fortunate a fare un lavoro così bello!

1032370504_6446487ea6_o

Anche nelle giornate invernali più cupe, scorrono per noi sullo schermo immagini di paradisi assolati, di foreste, di bellezze naturali, di luoghi antichi pieni di mistero.

Quando poi parliamo di viaggi di nozze è ancora più esaltante, alle attrattive del viaggio si combinano romanticismo e poesia e la ricerca di realizzare il viaggio della vita.

Quanto sono belli i nostri sposi! E che sogni meravigliosi ci chiedono di realizzare!

Oggi vi racconto di Silvia e Michele, hanno avuto un’idea fantastica, degna di un film. Silvia ha deciso di partire per il suo viaggio di nozze al temine del banchetto, direttamente dal ristorante.

Lancerà il suo bouquet, spargerà baci e saluti e come nelle più belle scene dei film a lieto fine, partirà vestita da sposa per l’aeroporto, destinazione Messico.

Una favola vera!

Le ho chiesto: ” Vuoi veramente affrontare un volo così lungo con addosso l’abito da sposa?”

Ha risposto “Assolutamente sì!”

E come darle torto? Mi metto al lavoro per fare in modo che tutto sia perfetto, spero che Silvia e Michele documentino tutto e che al ritorno condividano con tutti noi l’avventura.

Mi hanno fatto venire voglia di sposarmi, pensa un po’!

(foto di Giorgio Montersino).

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.