“E non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse. (Milan Kundera)”

Chi di voi mi segue su Facebook avrà notato ieri questa foto. Sì, confermo, mancano 10 giorni alla mia partenza per la Corea del Sud e non vedo l’ora!

Mi piace molto questa frase di Kundera, perché sono convinta che l’attesa di un viaggio sia già un’emozione in sé. Condivido sempre con voi la trepidazione pre-partenza, nel momento in cui vi consegno i documenti di viaggio, in cui guardiamo gli ultimi dettagli, spesso vedo nei vostri occhi la scintilla del desiderio che precede un’avventura e una scoperta.

Sono emozioni speciali e ora che la mia partenza è dietro l’angolo, aumentano sempre più.

Il domani è per me una bellissima sorpresa, l’abbraccio di mia sorella (che si trova a Seoul da un mese ormai) e un viaggio da scoprire e condividere, da vivere e raccontare.

E se volete viverlo insieme a me vi do appuntamento qui sul blog, sulla pagina Facebook di Isalei, sul mio profilo personale e su Instagram.

About the author

Ioana Pricop

Leave a Comment