E se il panorama dalla vostra finestra mentre state lavorando in smart working fosse questo? Non è un sogno! E’ la realtà e si chiama Workcation alle Seychelles.

L’arcipelago delle Seychelles, situato nell’oceano indiano, ha riaperto i propri confini ai turisti il 25 marzo scorso. Ci sono poche semplici regole da seguire: presentare un test PCR negativo effettuato nelle 72 ore precedenti alla partenza, essere in possesso di un’assicurazione medica che copra anche le spese relative ai casi di infezione da COVID19, e registrarsi sulla piattaforma dedicata. Una volta arrivati non ci sono limitazioni agli spostamenti tra le isole né quarantene o soggiorni minimi richiesti.

Alcuni tra i resort più rinomati ed esclusivi delle Seychelles, come i Constance ed i Kempinsiki, hanno aderito alla campagna smart working, che prevede tariffe agevolate per lunghi soggiorni e mette a disposizione connessioni internet veloci appositamente dedicate ai clienti business.

Seychelles Workcation Retreat’ si rivolge a due tipologie di visitatori: il lavoratore dipendente che lavora a distanza e il lavoratore autonomo che lavora a distanza di età compresa tra 28 e 60 anni. La durata del soggiorno va da un minimo di 30 giorni fino a un anno.

Che ne pensate di rigeneravi su alcune delle spiagge più belle del mondo? Le Seychelles offrono una varietà di esperienze in grado di accontentare tutti i tipi di viaggiatori. Potete rilassarvi in spiaggia o in piscina, farvi coccolare alla SPA, oppure esplorare flora e fauna locale, fare trekking e immersioni, oppure perché no giocare a golf in uno dei campi 18 buche più rinomati dell’Oceano Indiano.

Volete un piccolo assaggio? Eccovi il video di presentazione del Constance Lemuria.

About the author

Ioana Pricop

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.