Sarà la neve a mucchi che stimola il desiderio di calore e di vacanza, sarà che la nostra azione persuasiva ha funzionato, ma in questo gennaio, come non mai, state pensando con anticipo alle vacanze estive e di primavera.
Bravi, bravissimi, ci viene da dire a tutti voi! Siamo a inizio anno, ma è già possibile prenotare l’estate, è già possibile fare progetti e considerazioni. Siete tanti a farlo e ne siamo felici. Perché prenotando presto i vantaggi sono tanti:
- approfitterete degli sconti dei Tour Operator per la prenotazione anticipata
- se avete un bambino sarà più facile ottenere la gratuità
- se ne avete più di uno avrete più possibilità di trovare una camera quadrupla disponibile e quindi usufruire delle riduzioni
- avrete tutta la scelta possibile sulle destinazioni e i villaggi
- troverete le tariffe più convenienti se pensate di partire con un volo di linea
Sapete bene che molti operatori pubblicizzano sconti e bambini che viaggiano gratis, state molto attenti, perchè per questi vantaggi vengono definiti prima i numeri. Cioè il contingente di posti a disposizione per la promozione su ogni data di partenza. Se arrivate tardi quindi, il contingente potrebbe essere esaurito e la riduzione sfumata.
La buona prassi di applicare sconti a chi prenota presto è ormai molto diffusa e la possibilità di risparmiare e fare una buona scelta è grande, molti Tour Operator, come Veratour garantiscono inoltre che sarete voi ad aver avuto l‘agevolazione maggiore. Noi siamo qui per consigliarvi.
E poi è bellissimo pensare alle vacanze quando fuori fa tanto freddo! Fa bene allo spirito e al portafoglio!