Ci siamo, domani è il giorno della partenza per Zanzibar! Non ho ancora finito di fare la valigia, ho sparpagliato sul letto indumenti estivi, calzoncini, magliette e la maschera subacquea, non mi sembra vero!!

Devo lasciare più posto possibile per le cose che porteremo ai bambini della scuola Skuli Ya Kiwengwa e stare attenta a non superare il peso. Sono davvero entusiasta di partire con le mie amiche di Lailai Onlus. Anna, Milena, Stefana e Valentina sono una vera forza. Sono lo zoccolo duro di Lailai. Sempre pronte, attive e ingegnose, anche se impegnate col lavoro, si adoperano con tutto il cuore per i bambini di Lailai.

Alcune sere siamo così stanche che ci parliamo al telefono con un filo di voce, ma poi ci facciamo forza e ci attiviamo e ci troviamo per parlare di Lailai Onlus e dei progetti. Quindi saremo noi l’avanguardia, saremo noi a mettere in atto i proprositi che hanno visto coinvolti tanti di voi. Da subito grazie!

So che avreste voluto partire con noi, so che ci siete vicini e per questo vi prometto tutto l’impegno ad aggiornare il blog ogni volta che sarà possibile. Seguite Isalei Travel e Lailai Onlus su Facebook, Twitter e da queste pagine, fateci sentire che siete in ascolto!

Andremo in un posto stupendo e ne siamo felici, ci aspettano tanti bambini che frequentano la scuola sulla spiaggia e questo ci riempie il cuore di gioia e di speranza

 

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

1 Comment

  • FATE TUTTI UN BUON VIAGGIO. ALLA MIA CARINISSIMA AMICA MILLY (COME ANCHE ALLE ALTRE CHE NON CONOSCO MA; CHE VANNO CON LEI)DICO… SIETE UNA FORZA CHE SI FA’ ONORE E, NELLO STESSO TEMPO CI FATE COMPRENDERE QUAL’E’ IL VERO AMORE CHE SI DEVE AVERE VERSO IL NOSTRO PROSSIMO.!! AUGURI E…BUON VIAGGIO. P.S. (Non Vi nascondo che sarei voluto venire anch’io)Grazie…grazie per ciò che fate e, per ciò che riuscite a trasmetterci.!! <3

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.