Che idea consegnare il materiale alle 2 del pomeriggio! Un caldo bestiale, siamo stravolte! Ma non potevamo fare diversamente, il dispensario del villaggio chiude alle 15 e ci aspettavano. Abbiamo caricato gli scatoloni di medicine e quelli di materiale didattico destinato alla scuola, cosí abbiamo fatto tutto in un solo giro.

Siamo arrivate nello spiazzo davanti al dispensario, una piastra, eravamo tutte paonazze e il sudore scorreva a rivoletti, ma abbiamo resistito e scaricato tutto. Ora l’ambulatorio è il più fornito dell’isola, siamo sicure!!
La ricompensa è stato il sorriso delle ragazze che lo gestiscono, man mano che aprivano le scatole, ci siamo sentite utili e fiere e vogliamo condividere con voi quella sensazione. E’ il vostro contributo che ha reso possibile tutto questo.
Alla scuola abbiamo consegnato 800 quaderni, scatoloni di matite e penne, tutto quello che il direttore ci aveva richiesto. Siamo soddisfatte.
Il nostro viaggio procede alla grande, riusciamo a godere di questo mare incredibile, della spiaggia candida e pianifichiamo con successo le attività di Lailai. Siamo felici. Oggi è pure il mio compleanno! Quale modo migliore per festeggiarlo?

About the author

Nuccia Faccenda

Personal Travel Assistant
Leggi il profilo

Leave a Comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.